BREVE DESCRIZIONE DELLA SOCIETA'
La PLANARCH s.r.l. è una società privata d’ingegneria, che è stata creata originariamente nel 1971 come “Studio Martuscelli”, organizzazione professionale operante su base individuale in Roma.

Nel 1982, a seguito del suo sviluppo, divenne Società a responsabilità limitata.  Nei primi anni della sua attività la PLANARCH ha continuato ad operare sotto il nome di Studio Martuscelli in tutti i progetti per i quali la Legge Italiana non consentiva di svolgere attività di progettazione alle strutture societarie.La PLANARCH ha più di 35 anni di esperienza di lavoro con Governi, Pubbliche Amministrazioni e Società Private soprattutto nel campo dei Lavori Pubblici sia come responsabile della progettazione che della direzione dei lavori.

Dopo il 1994, al fine di ampliare il campo operativo fuori dei confini nazionali, la PLANARCH ha inserito nel suo personale degli esperti internazionali ed ha così potuto  operare in diversi paesi esteri tra cui l’Albania, il Kossovo, la Palestina; Il Venezuela e la Repubblica Dominicana.

La PLANARCH  è iscritta all’OICE, Associazione delle Società d’ingegneria italiane, all’ACASS, Architect-Enginer Contract Administration Support System dell’US ARMY, al CCR Central Consultaci Register del DG1A della Commissione Europea, n ITA 22549 ed al DACON della DG VIII, Technical Cooperation  della Commissione Europea  n P638.

La PLANARCH opera attenendosi ad un Sistema di Qualità, certificato n° 10245/04/S, rilasciato dalla società di certificazione CISQ-RINA (SINCERT), membro di IQNET, basato sullo standard EN-ISO ISO 9001-2000.